Ultimo weekend del 2016 “inglese” per Vittorio Iannuzzo

Nel weekend si è svolto l’ultimo ^Round del MCE British Superbike del 2016, dove il pilota Kawasaki Gearlink, Vittorio Iannuzzo, ha fatto continui progressi durante le sessioni di prove e chiudendo la qualifica al 22 °posto per la gara di apertura del Sabato. Per l’ultimo weekend di gare il British Superbike effettuate tre gare: una al sabato e due la domenica.
La gara del sabato si è svolta in condizioni molto difficili a causa della pioggia caduta poco prima dello start. Vittorio ha condotto una gara solida evitando errori e guidando di fino. Questo approccio gli è valsa la 15^posizione finale e la conquista di un punto in campionato.

Per le gare di domenica Vittorio è partito in 21^ posizione.
In gara due è stato costretto al ritiro per un problema tecnico. Per la partenza di gara tre, Vittorio, si è schierato in 24^ posizione per l’ultima gara dell’anno e conclundendo in 21^posizione.

Vittorio Iannuzzo – “Nonostante le condizioni terribili in pista al sabato, sono molto contento del punto conquistato in campionato perché era molto difficile resta in sella senza commettere errori e non avevo voglia di farne. Ci sono riuscito e sono davvero contento di aver terminato la gara e conquistato un punto.
Dopo il risultato di sabato speravo in prestazioni migliori alla domenica, ma il cattivo tempo ha cambiato i nostri piani. E ‘stata una stagione davvero difficile, ma alla fine con più esperienza per tutti noi abbiamo fatto alcuni grandi passi in avanti e dimostrando che ora possiamo essere competitivi.
Ringrazio di cuore tutto il team Gearlink Kawasaki per il supporto che ho ricevuto durante tutta la stagione.”

Team Manager Michael de Bidaph –“Vittorio ha continuato a fare progressi sulla Superbike questo weekend e devo dire che è stato un piacere lavorare con lui quest’anno.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i nostri sponsor per il loro supporto durante tutta la stagione e speriamo di continuare a migliorare nel 2017.”

Ufficio stampa

Daniele Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *