Weekend di Knockhill tribolato per Vittorio Iannuzzo

Vittorio_Iannuzzo_BSB_British_Superbike_MCE_Gearlink_Kawasaki_Ninja_ZX10_1000_Pirelli_Inghilterra_2016_Foto_Knockhill

Conclusa la lunga sosta per consentire ad alcune squadre e piloti di affrontare il Tourist Trophy dell’Isola di Man, il MCE British Superbike è tornato in pista questo fine settimana sui saliscendi di Knockhill. Uno short-track scozzese da poco più di 2 chilometri dove è stato ancora il meteo il fattore che lo ha contraddistinto.

Vittorio Iannuzzo alla sua prima esperienza sui saliscendi di Knockhill, ha avuto delle qualifiche tribolate chiudendo soltanto al trentunesimo posto in griglia di partenza per gara 1.
In entrambe le gare Iannuzzo dopo aver lottato contro altri piloti è stato costretto a rientrare ai box per problemi alla moto.

Vittorio Iannuzzo – “E’ stato il weekend più difficile di questa prima parte della stagione. Non abbiamo trovato un buon setting per tutto il weekend ed era impossibile per me spingere fino fondo sulla moto. Mi dispiace, per questo fine settimana non siamo stati competitivi e la squadra e gli sponsor non meritano questo. Dobbiamo continuare a rimanere positivi e concentrati da così tornare forti già Snetterton.”

Team Manager Michael de Bidaph – “E’ stato davvero un weekend difficile per il tutto il team a Knockhill. La sfortuna sembra continuare, non ci sono problemi evidenti, ma noi continuiamo a lavorare duramente per permettere a Vittorio di raggiungere i risultati alla nostra portata già da Snetterton.”

Ufficio Stampa
Daniele Cuomo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *